Seguici su: 

indietro

Domenica 26 Maggio, alla scoperta del Parco di Porto Selvaggio



no image L’agenzia regionale PugliaPromozione organizza una rassegna di iniziative ed eventi finalizzati alla promozione e valorizzazione delle risorse storiche, artistiche, ambientali ed enogastronomiche pugliesi, in periodo non estivo, dal titolo “Discovering Puglia”. Le attività sono suddivise in aree tematiche. Con l'area tematica Natura e Sport è possibile esplorare GRATUITAMENTE le aree naturali protette pugliesi, dal mare alle zone umide, dai boschi alle lame e alle gravine.

Domenica 26 Maggio il Parco Naturale Regionale di Portoselvaggio e Palude del Capitano, insieme alla Cooperativa Mydas, organizza un'escursione nello splendido parco della costa neretina, tra boschi, mare e splendide scogliere, alla scoperta di uno dei paesaggio mozzafiato di Puglia.

Il raduno è previsto presso il parcheggio in Località Portoselvaggio alle ore 09:30. La visita guidata è prevista anche in lingua inglese.

Al termine degustazione di prodotti tipici dei produttori del Parco.

Per partecipare è necessaria la prenotazione al telefono 3202578865 o all'email info@cooperativamydas.it.

L'evento è inserito all'interno del programma Discovering Puglia, progetto dell’Assessorato al Turismo della Regione e di Pugliapromozione, grazie al quale vi aspetta un fitto calendario di attività e di eventi per conoscere il Parco di Porto Selvaggio e Palude del Capitano. Grazie a operatori specializzati, sarà possibile immergersi per tutto il 2013, in periodi non estivi, nei paesaggi mozzafiato del Parco Naturale Regionale di Porto Selvaggio e Palude del Capitano, attraverso diverse attività ed eventi Il programma completo è disponibile all’indirizzo http://j.mp/discoveringportoselvaggio.


Questa pagina è stata vista 3853  volte