Seguici su: 

indietro

Discovering Puglia 2013 - Parco Naturale di Porto Selvaggio e Palude del Capitano



no image Dopo il successo degli OPEN DAYS Estate 2012, l’Assessorato al Turismo della Regione Puglia, con l’Agenzia regionale Pugliapromozione, presenta DISCOVERING PUGLIA, la Puglia da scoprire e da vivere tutto l’anno. 
Un programma articolato ricco di iniziative ed attività per un’offerta integrata di servizi e di prodotti turistici, dalle visite ai monumenti con incursioni teatrali ai laboratori creativi e di educazione ambientale. 
E ancora passeggiate nei parchi, visite speleologiche, laboratori di pizzica, degustazioni di vino e prodotti tipici in cantine e masserie alla scoperta di usi e costumi, riti e tradizioni di una Puglia inedita e ancora fortemente autentica. 
Tutto gratis e accessibile a grandi e bambini. Più di 600 attività suddivise nelle quattro aree Arte e Cultura, Natura e Sport, Riti e Tradizioni, Campagna e Sapori, per un’offerta integrata nei week end e nei giorni di festa, a partire da dicembre e per tutto il 2013.

Vi aspetta un fitto calendario di attività e di eventi per conoscere il Parco Naturale Regionale di Porto Selvaggio e Palude del Capitano. Grazie a operatori specializzati, sarà possibile immergersi per tutto il 2013, in periodi non estivi, nei paesaggi mozzafiato del Parco Naturale Regionale di Porto Selvaggio e Palude del Capitano, attraverso diverse attività ed eventi. Scopri il calendario delle attività, gratuite ed aperte a tutti, scopri il Parco di Porto Selvaggio e Palude del Capitano.



Immagini allegate

Questa pagina è stata vista 3487  volte