Seguici su: 

indietro

SAC Arneo e Costa dei Ginepri - Ultima animazione territoriale a Salice Salentino



no image INVITO A PARTECIPARE 
Sistema Ambientale e Culturale Arneo e Costa dei Ginepri 
Terza Animazione Territoriale 
07 Agosto 2014 - Ore 18:30 presso il Casina Ripa -centro polivalente - (via Pasquale Leone, 38) - SALICE SALENTINO 

Il Sistema Ambientale e Culturale Arneo e Costa del Ginepro (composto da 14 Comuni Arnesano, Avetrana, Campi Salentina, Carmiano, Copertino, Galatina, Galatone, Guagnano, Leverano, Manduria, Nardò, Porto Cesareo, Salice Salentino, Veglie con la Provincia di Lecce, i Gal Terra d'Arneo e Terre del Primitivo, l'Area Marina Protetta di Porto Cesareo e l'Università del Salento) rappresenta un’aggregazione territoriale con l’obiettivo di valorizzare e gestire in modo integrato e partecipato le risorse ambientali e culturali rappresentate nel territorio dalle Torri Costiere. Proprio nelle Torri Costiere è racchiusa l’idea di valorizzazione del SAC sintetizzata nello slogan “MAMMA LI TURCHI, A CACCIA DEL TESORO”. 
Gli incontri territoriali vogliono coinvolgere gli operatori e i cittadini in una progettazione partecipata degli interventi. 
Ultimo appuntamento è il 7 Agosto 2014 alle ore 18:30 presso il Casina Ripa -centro polivalente - (via Pasquale Leone, 38) - SALICE SALENTINO.
 
Si tratta di un appuntamento molto importante nell’ambito del quale sarà presentato il progetto “Arneo e Costa dei Ginepri”, finanziato dalla regione Puglia nell’ambito del programma SAC (Sistemi Ambientali e Culturali), che costituisce una importantissima occasione di sviluppo sinergico del territorio e delle attività economiche che su di esso insistono. 
Si prega di compilare il modulo on-line al seguente link http://bit.ly/modulo_SAC 

Il tuo contributo è essenziale per far crescere il nostro territorio.

Segreteria organizzatrice Mydas società cooperativa cell. 3202578865 email: info@cooperativamydas.it


Immagini allegate

Questa pagina è stata vista 8563  volte